EBN1_20/21 - Esegesi del Nuovo Testamento I: Sinottici e Atti
Non sei autorizzato a visualizzare le discussioni di questo forum
Indice degli argomenti
-
-
-
__________________PER SEGUIRE LE LEZIONI PREVISTE NEI GIORNI 6-10 APRILE, CHE SI TERRANNO ONLINE, OCCORRE COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK:MANUALE:G. De Virgilio,Vangeli sinottici e Atti degli Apostoli. Tradizione, Redazione, Esegesi, Teologia, Edusc, Roma 2021.*************COMUNICO CHE HO INSERITO IL FILE RELATIVI AL PRIMO ELABORATO.1) FUSCO - ASPETTI DELLA CRITICA STORICA (Le pagine sono della 1a edizione, e corrispondono nella 2a edizione a pp. 46-58).2) FUSCO - LA QUESTIONE SINOTTICA (Le pagine sono della 1a edizione, e corrispondono nella 2a edizione a pp. 91-102).Resto a disposizione per ogni chiarimento (potete inviarmi una mail al mio indirizzo: devirgilio@pusc).don Giuseppe__________________HO INSERITO LE SEGUENTI SCHEDE DIDATTICHE INTEGRATIVE:A) LE BEATITUDINIB) Il GRANO E LA ZIZZANIAC) IL DISCORSO ECCLESIALED) TALITA KUME) GUARIGIONE DI BARTIMEOF) ANNUNCIAZIONE A MARIAG) GESU' A NAZARETH) IL PRIMATO DELL'AMORE E IL BUON SAMARITANOI) RACCONTO DELLA PASSIONEL) LA TOMBA VUOTAM) EMMAUSN) PENTECOSTEO) EVENTO DI DAMASCO.__________________d. Giuseppe
-